Pallavolo Taranto

Magica Volley Grottaglie: schiacciante vittoria all'esordio con la Volley Massafra

19.11.2022 21:05

Grandissima vittoria all’esordio per la Magica Volley Grottaglie che in tre set si sbarazza agevolmente, tra le mura amiche, della Volley Massafra. Una gara sempre ben controllata dalle padrone di casa che possono festeggiare i primi tre punti nel campionato di Prima Divisione.

Nel post gara queste le dichiarazioni del Dirigente Francesco Intermite: “Le nostre ragazze, sabato pomeriggio, hanno avuto sempre il pallino del gioco in mano. La superiorità era netta nonostante le avversarie erano ben organizzate e guidate da un buon tecnico. Siamo felici per questa vittoria arrivata in tre set…”.

GLI ASPETTI: “L’unica nota negativa del pomeriggio è l’infortunio di una nostra atleta, Chiara Attanasi. Speriamo non sia nulla di grave”.

OBIETTIVI E CAMPIONATO: “Vogliamo provare a salire in seri D. Mi aspetto una Prima Divisione ostica con parecchie squadre ben attrezzate”.

LA VOLLEY MASSAFRA: “Ho visto un avversario, comunque, ben organizzato. Le ragazze si sono dimostrate più forti vincendo anche due set in maniera schiacciante”.

 

TABELLINO

MAGICA VOLLEY GROTTAGLIE-VOLLEY MASSAFRA 3-0 (25-8/25-17/25-9)

MAGICA VOLLEY GROTTAGLIE: Micera, Blasi, Assainato, Tondi, Alò, Arciuolo, Attanasi, Lenti, Inglese, Lagioia (K), Alò C., Intermite. Coach Spicolo-Lupo

VOLLEY MASSAFRA: Errico, Stasi, Moschetta, Mastromarino, Quaranta (K), Palasciano, Vinci, Caltabiano, Battista, Scarcia. Coach Fanelli-Dettoli

Spettatori: circa 150

UFFICIO STAMPA MAGICA VOLLEY GROTTAGLIE – ALESSIO PETRALLA

 

 

Commenti

L'Aradeo Calcio a 5 stoppa la marcia della capolista Futsal Andria
La Volley Martina cade a Monopoli. Coach Pastore: 'I miei ragazzi non si scoraggiano mai'