Calcio Taranto

ASD Leporano Calcio: a Sava vincono i Giovanissimi ma cadono gli Allievi

20.11.2022 11:39

Bellissima vittoria, sabato pomeriggio, in trasferta a Sava, per i Giovanissimi dell'ASD Leporano che si sono sbarazzati, per 1-4 dell'Academy Sava compagine fuori classifica. In gol La Porta, Moscogiuri e Tardiota autore di una bella doppietta. Prossimo impegno sul campo della Real Virtus Grottaglie.

Ko, invece, per gli Allievi, che sempre a Sava sono caduti per 3-1 in una gara condizionata anche dal vento forte. In gol Marra che per l'occasione ha giocato in attacco. Per la cronaca buonissima la rpestazione del portiere Brescia. Prossimo impegno al cospetto del Città di Grottaglie.

 

Queste le dichiarazioni post gara del tecnico Walter Novellino: "Bellissimo successo dei Giovanissimi sull'Academy Sava che hanno disputato una grandissima prestazione. Il tecnico Giuseppe Novellino per l'occasione ha buttato nella mischia altri classe 2009 e 2010. Per quanto riguarda gli Allievi, altro match fuori classifica, ho dato spazio ha chi sta rientrando da infortunio e a chi ha giocato meno. Nel complesso la prestazione è stata ottima".

UFFICIO STAMPA ASD LEPORANO CALCIO - ALESSIO PETRALLA

Commenti

Maruggio Social Sport - Next Stars College School, domani raduno a Carosino con la Fiorentina
Diavoli Rossi: Giovanissimi vittoriosi; cadono gli Allievi