Altri sport Lecce

Bicinpuglia, tornano le XC Challenge: domenica 11 settembre si torna nel Salento

L'apprezzata società SportBike Salice organizza la settima edizione del Trofeo Bike Revolution: appuntamento da non perdere per tutti gli amanti delle ruote grasse

08.09.2022 15:52

https://itslogisticapuglia.it/

Dopo il ritorno con successo delle Marathon&Medio Fondo della scorsa settimana con la tappa di Oppido Lucano, a Bicinpuglia 2022 è di nuovo il momento delle XC Challenge, che tornano con un evento salentino assolutamente da non perdere.

L'Asd SportBike Salice, infatti, per domenica 11 settembre, organizza la settima edizione del Trofeo Bike Revolution, valido come decimo appuntamento del calendario Challenge Bike Puglia Uisp.

"La società SportBike - ci racconta Gianluca Politano, dirigente del team, è stata fondata nel dicembre 2014 da dieci amici amanti della natura e delle ruote grasse. Il Trofeo Bike Revolution, invece, non è soltanto una competizione MTB, ma molto di più: panorami incantevoli, single track che si snodano tra sterrato e tecnico, tra pianure e discese che attraversano macchia mediterranea e uliveti, con 'improvvisi “strappetti" in salita che sanno sfiancarti al punto giusto... e se a tutto questo ci aggiungi la vista del mare è questa la gara ideale per ogni biker".

Sul percorso: "Parcheggio e partenza alla masseria Zanzara, in strada provinciale Veglie - Porto Cesareo, una location fantastica che ha anche un'area gioco per bambini, un'area espositiva e tanto altro. C'è inoltre la possibilità di soggiornare o pranzare il giorno della gara presso la Masseria Zanzara contattando il numero 3383601704 (Gianmaria) oppure inviando una mail a info@agriturismozanzara.it. Ed anche il pacco gara è super".

E' possibile iscriversi sul sito www.challengebikesalento.it oppure, come di consueto, sul portale ufficiale Bicinpuglia al link https://www.bicinpuglia.it/eventi/view?id=240.

Per ulteriori informazioni, sono a disposizioni i due numeri di telefono 3337158348 (Gianluca Politano) e 3276706712 (Cristian Calcagnile).

Commenti

CJ Taranto, Andrea Cesareo nuovo fisioterapista
Campionati ASI: Verdetti del primo turno e presentazione prossima giornata di A, B1 e B2