Futsal Taranto

Woman Grottaglie, Carrubba: 'Avvio positivo. La sosta utile per noi'

26.11.2022 10:52

Un buon avvio stagionale quello della WFC Grottaglie che ha totalizzato ben dieci punti in classifica e che ora, dopo la sosta del campionato, pensa alla delicata sfida interna con il Segato che l’esperta laterale Rebecca Carrubba presenta così: “Dopo un mese dall’inizio del campionato l’andamento della squadra è stato molto positivo; l’innesto di nuove ragazze nel roster ci ha aiutato a rendere il tutto più facile”.

IL CAMPIONATO: “Fino ad ora il campionato è stato molto equilibrato e competitivo. Tutte le squadre hanno delle buone individualità ma non per questo noi saremo da meno, anzi cercheremo ogni domenica di dare il massimo”.

LO STOP DEL CAMPIONATO: “E’ stato molto utile perché ci ha permesso di colmare alcune imperfezioni dandoci la possibilità di preparare al meglio la partita interna con il Segato”.

IL GRUPPO: “Con le nuove arrivate si è subito creato un buon rapporto sia fuori che dentro il campo. Siamo molto munite ed è nata sintonia. Tutto ciò ci permetterà di provare a far bene vincendo partita dopo partita”.

UFFICIO STAMPA WOMAN GROTTAGLIE – ALESSIO PETRALLA

Commenti

Apulia Trani, Noemi Manno: 'E' il momento di muovere la classifica'
Taranto, Capuano: “Nuovo infortunio. Un recupero importante a centrocampo”