Calcio Taranto

A Sorrento grandissima esperienza internazionale per i Giovanissimi della Nuova Taras

27.03.2023 12:50

Un torneo Internazionale strepitoso quello della MSC Sorrento che si è disputato nella cittadina campana dal 23 al 26 marzo e che domenica ha visto trionfare la Rappresentativa Campana al cospetto del Chelsea. Girone bello e interessante quello dei Giovanissimi della Nuova Taras allenati dal duo Brignolo-Bisignano con Chelsea, Sorrento (bella vittoria per 2-1) e un team giapponese. I tarantini si sono classificati secondi a pari punti uscendo al girone visto che il regolamento prevedeva il passaggio del turno soltanto della prima classificata.

Una grande esperienza vissuta dai ragazzi della Nuova Taras del Presidente Ettore Coretti e del Vice Presidente Fabrizio Brignolo che ha permesso loro di crescere e divertirsi. A commentarla è il tecnico Maurizio Bisignano: “Il livello di questo torneo era davvero altissimo: basti pensare che erano presenti compagini come la Juventus, l’Inter, la Fiorentina e il Chelsea. L’organizzazione è stata impeccabile con, sempre, tanta gente che assiepava i gradoni dello stadio “Italia”.

LA NUOVA TARAS: “Purtroppo avevamo a disposizione pochi effettivi: soltanto tredici calciatori di movimento. Se avessimo avuto più cambi molto probabilmente ci saremmo giocati anche la terza gara. Sono contento per la prestazione e per la vittoria ottenuta con il Sorrento oltre che per la crescita dei ragazzi in occasione di una bellissima esperienza”.

UFFICIO STAMPA NUOVA TARAS – ALESSIO PETRALLA

Commenti

Belle Vue: spettacolo nel terzo turno della Champions League e dell'Europa League Over 45
ASD Taranto Spartana (Seven League): dopo quattro turni in vetta ecco I Pistoleri