Futsal Lecce

Aradeo Calcio a 5 ko interno con Football Latiano. Bongermino: 'E' una questione mentale'

04.12.2022 11:32

Ancora una sconfitta per l’Aradeo Calcio a 5 che sabato pomeriggio, in casa, è caduto al cospetto del forte Football Latiano per 7-9 dopo un buonissimo avvio che aveva portato i leccesi sul 2-0. Ad analizzare la sconfitta è il tecnico Domenico Bongermino: “Davvero un peccato perché nel primo tempo, che si è concluso 4-4, abbiamo sbagliato un tiro libero negli ultimi secondi. Nella ripresa è venuta meno la sicurezza dei ragazzi che erano riusciti a rientrare in partita e a 45’’ dalla fine si trovavano sotto di un gol sul 7-8 subendo il definitivo 7-9”.

Quali gli aspetti della gara?:

“Sta diventando, veramente, difficile commentare. Non riusciamo a capire cosa sta succedendo. Forse la squadra è un po’ in paura e sta vivendo male le ultime gare. Sicuramente ci manca un po’ di fortuna”.

Verso la prossima settimana:

“L’affronteremo come sempre con la giusta mentalità e intensità. Si lavora sempre bene e sabato avevamo approcciato nel modo giusto. E’ questione di testa”.

Una battuta sul Football Latiano:

“E’ una neo promossa che sta ben figurando. Ha un bel collettivo e una società ambiziosa. Meritano la posizione che occupano in classifica”.

Uno sguardo alla classifica…:

“Purtroppo le altre stanno correndo ma sono convinto che con tre, quattro risultati positivi si può risalire. L’obiettivo è riacquisire sicurezza perché la squadra c’è. Non dobbiamo pensare alla classifica. Il quinto posto resta li”.

Il borsino:

“Con il Latiano è stato espulso Zizzari e Tundo, che era diffidato, ha preso un cartellino giallo. Dovrebbero essere squalificati. Rientrerà Lacerda. Io sono acciaccato”.

 

ARADEO CALCIO A 5-FOOTBALL LATIANO 7-9   Le reti dei padroni di casa portano la firma di Zizzari (2), Masciullo (2), Sanches, Garrido, Tundo

UFFICIO STAMPA ARADEO CALCIO A 5 – ALESSIO PETRALLA

Commenti

Congresso Territoriale "Produciamo il Futuro, il Consigliere Fiusco: 'visite specialistiche ed esami gratuiti per tutti i lavoratori dell'ex Ilva'
Taranto, Capuano: “La verità su De Maria. Diaby infortunio non lunghissimo”