Calcio Bari

Bari: rientrato Caprile; domani seduta pomeridiana

28.03.2023 18:15

Dopo la ripresa di ieri pomeriggio, il gruppo biancorosso è tornato questa mattina al lavoro proseguendo nella preparazione in vista della sfida contro il Benevento guidato da mister Stellone e in programma al San Nicola sabato 1 aprile a partire dalle ore 16:15.

La giornata si è aperta in palestra con un prologo dedicato a lavoro di forza e core stability quindi, una volta in campo, il gruppo ha proseguito con parte atletica ad intensità crescente, esercitazioni tattiche su porzioni campo e, a chiudere, sfida a ranghi misti su metà campo. Carichi modulati in intensità per alcuni elementi della rosa. Dopo gli impegni con la Nazionale Azzurra U21 è rientrato alla base Elia Caprile che quest'oggi ha lavorato tra palestra e sala fisioterapica; aggregati i giovani Caldarulo e Ahmetaj, assenti Cheddira e Dorval impegnati rispettivamente con nazionale del Marocco e Under 23 algerina. 

Per domani è in programma una seduta pomeridiana di allenamento.

Commenti

Quero-Chiloiro: a Donvito va il 27esimo Trofeo dell'Amicizia
Lo Sparta Taras vicina alle tradizioni tarantine: bellissima visita alla chiesa del "Carmine" in vista dei riti della Settimana Santa