Altri sport Bari

Bicinpuglia, a Putignano vince Nicola Pugliese

Il biker del Team Eracle trionfa nella riuscitissima tappa organizzata dall'Asd Amatori Putignano. Sul podio anche i "soliti" Gino Daddabbo e Ferruccio Tondo

27.06.2022 10:58

La prima tappa di Bicinpuglia in terra barese si conclude tra gli applausi.

Applausi per l'impeccabile organizzazione dell'Amatori Putignano, che ha chiuso al meglio la stagione estiva delle XC Challenge (il circuito UISP continuerà con le Marathon e il Trofeo dei Borghi anche a luglio ed agosto), e per i vincitori di una gara velocissima, che ha visto ai nastri di partenza poco meno di cento atleti.

A tagliare il traguardo per primo Nicola Pugliese del Team Eracle (M2), con un super tempo di 1h 13'' e 52''. Poco dopo i "soliti" Gino Daddabbo (Atletico Sali in Sella, M2) e Ferruccio Tondo (ASD Amici del Velocifero, M1), per una classifica assoluta di grandissima qualità.

Le classifiche per categoria. Per la M1, dopo Tondo arriva l'ottimo Giuseppe Grassi (Chialà Cycling Team Locorotondo), Stefano Lisi invece segue Pugliese e Daddabbo per la M2; Fulvio Daprile (Team Preview Seisport) vince la M3, analogo risultato in M4 per Andrea Delli Noci (Polisportiva BPP); in M5 il più veloce è Carmine Maci (Team Amici di Simone), Domenico D'Agnano (Bici Club San Vito dei Normanni) vince la M6; Massimo Barlabà è ancora il top della M7+, Samantha De Pascali (Team Cyclobike) è la dominatrice della categoria Women, mentre i soliti Mattia Calabriso (Asd Sport Bike) e Cristian Calcagnile (Asd Sport Bike) vincono rispettivamente le categorie Allievi ed Elite Sport.

 

 

Commenti

Coblenza deve inseguire
San Severo: prima importante riconferma per il club giallogranata