Calcio BAT

Apulia Trani, Cochis: 'Abbiamo tanta voglia di muovere la classifica'

09.11.2022 11:22

Sosta di campionato utile per ricaricare le batterie in casa Apulia Trani con l’attaccante Anita Cochis che traccia il punto della situazione…: “In queste ultime uscite la squadra è migliorata: con il Tavagnacco siamo state veramente sfortunate. Non è facile mentalmente reagire dopo un gol subito all’ultimo minuto. Con il San Marino, invece, abbiamo giocato sottotono i primi 20’ ma poi la prestazione c’è stata”.

Come stai?:

“Ho saltato le ultime due partite perché sto recuperando da un infortunio. Domenica, visto il turno di riposo, giocherò con la Primavera e cercherò di dare loro una mano”.

Come procede la settimana?:

“Continuiamo ad allenarci tutti i giorni. Gli allenamenti sono tosti con il gruppo che è sempre più solido e unito”.

Uno sguardo alla classifica…:

“Non è facile affrontare ogni gara a zero punti. A prescindere da ciò, però, le avversarie non devono sottovalutarci. Abbiamo tanta voglia di muovere la classifica. Sapevamo che il campionato era difficile: speriamo di arrivare a metà dicembre con qualche punto in tasca”.

Cosa sta mancando all’Apulia Trani?:

“Purtroppo ci sta mancando la finalizzazione e il gol del vantaggio. Non è mai facile inseguire ogni domenica”.

Verso la gara con la Lazio:

“Le biancoazzurre sono molto forti e ben messe in classifica. Speriamo di conquistare almeno un punto anche se andremo li per tentare il colpaccio”.

UFFICIO STAMPA APULIA TRANI – ALESSIO PETRALLA 

Commenti

VIDEO Spezia-Udinese 1-1 | Lovric risponde a Reca
VIDEO Cremonese-Milan 0-0 | Il Milan non passa allo Zini