Futsal Lecce

Aradeo Calcio a 5, Lacerda: 'Monte Sant'Angelo? Mi fido molto del mio team e sono convinto che otterremo un ottimo risultato'

06.01.2023 12:21

Dopo il ko, per 3-0, e l’eliminazione dalla coppa con il Futsal Barletta la testa dell’Aradeo Calcio a 5 è rivolta solo ed esclusivamente al campionato e alla gara di Monte Sant’Angelo che il forte e giovane calciatore portoghese Daniel Lacerda presenta così:

“Quella di mercoledì è stata una partita molto difficile in cui conoscevamo bene le qualità dell’avversario. Nonostante il ko abbiamo giocato molto bene restando sempre concentrati. Ci è mancato solo il gol… Davvero un peccato…”.

Ora testa al campionato. Sabato si va in trasferta per affrontare il Futsal Monte Sant’Angelo:

“Abbiamo sfidato il Monte Sant’Angelo all’andata e perciò conosciamo quest’avversario. Affronteremo una lunga trasferta molto faticosa su un campo in cui giocare è molto difficile. Mi fido molto del mio team e sono convinto che otterremo un ottimo risultato”.

Anche l’Under 21 è pronta per scendere in campo l’8 gennaio…:

“La squadra si allena bene e sta già iniziando a capire quelle che sono le idee di gioco dell’allenatore. Abbiamo, inoltre, formato un gran bel gruppo. In questo 2023 speriamo di far subito bene”.

Come sta la squadra in vista della trasferta in terra foggiana?:

“Il gruppo è ambizioso. Non ci piace fissare obiettivi ma, bensì, guardare gara dopo gara. Se ce la mettiamo tutta possiamo fare una grande seconda parte di stagione”.

UFFICIO STAMPA ARADEO CALCIO A 5 – ALESSIO PETRALLA

Commenti

Fidelis Andria: due nuove pedine per l'attacco di Doudou
Nuovi Orizzonti Taranto, la prima del nuovo anno è contro la Juve Trani