Futsal Taranto

Woman Grottaglie: schiacciante vittoria su Reggio Sporting Club

25.01.2023 19:57

Bellissima vittoria per riprendere la marcia quella conquistata nella prima giornata di ritorno dalla WFC Grottaglie che con una prestazione quasi perfetta ha messo ko con il largo punteggio di 6-0, la Reggio Sporting Club.

A commentare il successo è la Team Manager Grazia Serio Sisto: “Vincere non è mai scontato neanche con formazioni che veleggiano nei bassi fondi della graduatoria. All’andata le calabresi ci misero in difficoltà fermandoci sul pareggio. Un successo così largo senza subire reti dimostra che la squadra sta crescendo”.

LA CLASSIFICA: “Siamo in piena zona play off e vogliamo rimanerci il più possibile continuando a divertirci. Sicuramente nel girone d’andata abbiamo perso qualche punto ma in questa seconda parte di campionato cercheremo di fare meglio e di recuperarli”.

GLI ASPETTI: “Questa vittoria alza il morale di tutte le ragazze che potranno affrontare le prossime gare serenamente. Poi c’è stato bel gioco e il fatto che le giocatrici biancoazzurre abbiamo saputo gestire il tutto al meglio”.

TABELLINO

 WFC GROTTAGLIE-REGGIO SPORTING CLUB 6-0  Reti: Capalbo (2), Carrubba, Di Sanza, Sabatino A. Sabatino I.

WFC GROTTAGLIE: Trumino, Cordaro, Capalbo, Cardolini (K), Carrubba, Di Sanza, Nogales, Sabatino A., Sabatino I., Tieppo. Coach Bommino

REGGIO SPORTING CLUB: Bova (K), Corrao, Carluccio, Dascola, Ferrato, Loiacono, Martino, Mendolia, Pantano, Putorti, Siclari, Stilo. Coach Pansera

Note: ammonite: ne   espulse: ne

UFFICIO STAMPA WOMAN GROTTAGLIE – ALESSIO PETRALLA

Commenti

Bari: continua la preparazione per la sfida con il Perugia
Fidelis Andria: arriva un duttile centrocampista dalla Cavese