Calcio BAT

Apulia Trani: Riboldi illude, il Genoa dilaga nella ripresa

29.01.2023 16:33

Riboldi illude nel primo tempo, il Genoa dilaga nella ripresa. Dopo una bella prima frazione l’Apulia Trani non riesce a gestire il vantaggio subendo quattro gol dalle rossoblù.

La prima grande occasione del primo tempo è di marca genoana con Oliva, che al quinto minuto, calcia di prima intenzione da pochi passi con Meleddu brava nel respingere con i piedi. Al 13’ si fa vedere l’Apulia Trani con un palla in profondità di Sgaramella per Rus: Macera, però, è bravissima in uscita. Qualche secondo più tardi gran tiro di Colesnicenco con la sfera che termina di poco alta sopra la traversa. Al 14’ altra grande occasione per le ospiti con Bettalli ancora a tu per tu con Meleddu che para con i piedi. La gara resta equilibrata fino al 43’ quando Rus crossa da sinistra verso destra dove arriva Riboldi che stoppa la palla e calcia a botta sicura sul secondo palo per il vantaggio. Dopo un minuto di recupero si va negli spogliatoi sull’1-0.

Inizia la ripresa ed è subito Bargi show: al 5’ bel sinistro di poco al lato della giocatrice genoana che al 54’ prima trasforma un rigore intuito dal Meleddu e poi, al 58’, confeziona un assist dalla destra insaccando con un diagonale rasoterra. Al 78’ la neo entrata Costi chiude la gara con un bell’inserimento battendo il portiere tranese in uscita per l’1-3. All’82’ Mellqvist salta Meleddu e deposita in rete per il definitivo 1-4. Il match termina dopo tre minuti di recupero.

UFFICIO STAMPA APULIA TRANI – ALESSIO PETRALLA

Commenti

VIDEO Manfredonia-San Marco 3-1. La sintesi di Tele Sveva
La tarantina Graphic Miss vince il Wedding Award 2023 di Matrimonio.com